L’immobile, che andremo a descrivere, ha una notevole cubatura e presenta diversi annessi adeguatamente accatastati nonché un’unità collabente potenzialmente trasformabile in un ulteriore abitazione con proprio accesso privato.
La proprietà principale si sviluppa su totali tre piani dove al piano terra sono inseriti due comodi garage e le stalle usate attualmente come depositi; al piano primo è concentrata tutta la parte abitativa divisa in due spaziosi appartamenti della stessa metratura ma composti rispettivamente: uno da due camere matrimoniali, bagno, unico ambiente giorno e corridoio; l’altro da due camere matrimoniale, bagno, corridoio, cucina e sala da pranzo. Entrambi gli appartamenti sono serviti da balcone.
Dal piano primo si accede al sottotetto abitabile e attualmente allo stato grezzo, anch’esso potenzialmente convertibile in un ulteriore appartamento.
La casa è circondata da una grande corte piantumata di ulivi e viene messa sul mercato al prezzo di 168.900 euro. C’è anche la possibilità di accorpare un terreno agricolo di circa 5 ettari.